Un altro sudcoreano al Tottenham, Yang arriva un mese prima: "Pronto per la Premier"
Già preso e annunciato dal Tottenham nello scorso mese di luglio, l'esterno sudcoreano Min-Hyeok Yang (18 anni) avrebbe dovuto fare il suo arrivo nel mese di gennaio a Londra, ma come si apprende dall'emittente di Oltremanica Sky Sports UK, ha già raggiunto i nuovi compagni di squadra del Tottenham nelle scorse ore, quasi un mese in anticipo.
Acquistato l'estate scorsa dal Gangwon, il centrocampista offensivo classe 2006 e connazionale di Heung-Min Son, di 14 anni più 'anziano' di lui e con il quale si ritroverà a dividere lo spogliatoio degli Spurs, ha affrontato un volo di 14 ore e nella mattinata di lunedì ha infine fatto il suo arrivo nella capitale inglese.
Prima di imbarcarsi, Yang ha rilasciato qualche dichiarazione ai media presenti all'aeroporto internazionale di Incheon, a Seoul, capitale della Corea del Sud: "Sono emozionato, sarebbe un onore giocare con Son e sarei grato di questa opportunità. Non vedo l'ora di poter dimostrare alla gente di cosa sono capace. Vorrei giocare una partita prima che finisca questa stagione, magari con un gol o un assist! Ora però devo concentrarmi sul recupero, arrivando a metà stagione. Sento comunque di essere pronto a esordire in Premier League e spero di ricevere tanto supporto".