Cesena, stop per Shpendi: lesione al muscolo tibiale sinistro. Sarà valutato settimana prossima
Brutte notizie, ma non pessime, in casa Cesena dopo la vittoria contro il Cosenza. Il centravanti, e capocannoniere di Serie B, Shpendi ha infatti riportato una lesione muscolare alla gamba sinistra che gli farà certamente saltare la prossima gara contro la Juve Stabia e potrebbe tenerlo fermo fino a gennaio, i tempi di recupero sono intorno ai 20 giorni nel caso peggiore. La buona notizia, che fa tirare un sospiro di sollievo in casa bianconera, è che la caviglia del calciatore non ha riportato alcun danno, né a livello osseo né a livello legamentoso. Questo il comunicato del club romagnolo:
"Cesena FC comunica che gli ulteriori accertamenti specialistici svolti da Cristian Shpendi hanno evidenziato la presenza di una lesione tra il primo e il secondo grado del muscolo tibiale anteriore della gamba sinistra.
Le condizioni dell’attaccante bianconero, che da domani intraprenderà il percorso di riabilitazione, saranno oggetto di nuova valutazione nel corso della prossima settimana da parte dello staff sanitario del Cavalluccio".