Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sorride il Bayern: Kane e Davies tornano ad allenarsi, novità anche per Coman e Gnabry

Sorride il Bayern: Kane e Davies tornano ad allenarsi, novità anche per Coman e GnabryTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 16 dicembre 2024, 22:40Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Bayern Monaco, a che punto sono gli infortunati? La sconfitta incassata contro il Mainz (2-1) da parte dei bavaresi e i relativi risultati arrivati nel 14esimo turno di Bundesliga hanno rivoluzionato la classifica, così ora la ciurma di Vincent Kompany resta salda al primo posto, ma il Bayer Leverkusen ha guadagnato posizioni e punti ed è proprio alle spalle di 4 lunghezze. Per ritrovare quel ritmo devastante assistito a inizio campionato servirebbe il recupero di pedine imprescindibili perse per guai fisici, ma ecco le ultime novità.

Due titolari sulla via del recupero
Harry Kane e Alphonso Davies, stando a quanto riportato dal club tedesco, oggi sono riusciti a completare alcune parti dell'allenamento di squadra per la prima volta da quando hanno subito i rispettivi infortuni: l'attaccante inglese, ex Tottenham, ha riportato uno stiramento al muscolo della coscia destra contro il Borussia Dortmund, mentre il terzino sinistro canadese - obiettivo di mercato del Real Madrid - ha subito un problema alla coscia sinistra contro l'Heidenheim.

Due novità
L'ultima partita del Bayern del 2024 si giocherà in casa contro il Lipsia questo venerdì. Nel frattempo Coman e Gnabry hanno completato una sessione di corsa oggi, per la prima volta di nuovo in campo dopo i rispettivi ko fisici e certamente due buone notizie per Vincent Kompany. L'ex Juve e PSG ha subito uno stiramento al muscolo della coscia contro l'Heidenheim all'inizio di dicembre, Gnabry è stato fuori per un problema al ginocchio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile