Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il PSG si è riacceso, Vitinha applaude baby Doué: "Ci porterà lontano, siamo felici per lui"

Il PSG si è riacceso, Vitinha applaude baby Doué: "Ci porterà lontano, siamo felici per lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 00:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Il Paris Saint-Germain non manca l'occasione di allungare in vetta, abbattendo il Lione per 3-1 al Parco dei Principi e portandosi a +7 dal Marsiglia di Roberto De Zerbi e Monaco, dirette inseguitrici. Vítor Manuel Carvalho Oliveira, meglio noto come Vitinha, ha commentato l'esito del match di ieri ai microfoni di DAZN per esprimere la propria soddisfazione per la settimana positiva dopo l'uscita trionfante in Champions League contro il Salisburgo.

Dichiarazione. "È bello vincere a Salisburgo e in casa davanti ai nostri tifosi. Dobbiamo fare tesoro di questo risultato. Nelle ultime cinque partite siamo stati migliori contro il Lione. Ci aspettavamo questo anche da questa partita. Speravamo in una partita difficile, ma abbiamo fatto di tutto per renderla facile. Abbiamo finito male il primo tempo dopo il gol del Lione. Abbiamo vinto e questo ci fa stare bene. Ogni partita abbiamo qualcosa di diverso da fare. Come ha detto Désiré (Doué, ndr), ci siamo attenuti al piano. Siamo felici per Désiré, aiuta la squadra... ci porterà lontano".

Il commento di Luis Enrique
"Se parliamo di prestazioni e rendimento, sono soddisfatto di tutte le partite, anche di quelle di Champions League. So che non abbiamo ottenuto tutti i risultati che avremmo potuto, ma il calcio è così. Quello che vedo e che mi piace è che abbiamo più giocatori capaci di essere titolari, il che crea concorrenza. È importante per avere una squadra molto forte".

La classifica
Paris Saint-Germain 37
Marsiglia 30
Monaco 30
Lilla 27
Lione 25
Nizza 24
Lens 24
Tolosa 21
Auxerre 21
Reims 20
Brest 19
Rennes 17
Strasburgo 17
Nantes 14
Angers 13
Saint-Etienne 13
Le Havre 12
Montpellier 9

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile