Liverpool, tensioni con Salah ma non per il mercato: vuole rimanere un altro anno almeno
Tiene banco in Inghilterra il caso Mohamed Salah: l'ex Roma e Fiorentina si è infatti distinto nel corso dell'ultima partita di campionato (pareggiata sul campo del West Ham) per una discussione accesa e vistosa con il suo allenatore Klopp al momento del suo ingresso sul campo nella ripresa. Lo stesso Salah ha contribuito al chiacchiericcio, rispondendo con un fulmineo "Se parlo oggi, scoppia un casino" alle domande dei giornalisti presenti.
Il contratto di Salah con il Liverpool scade il 30 giugno 2025 e Oltremanica si chiedono cosa ne sarà di uno dei principali assi nella manica dei Reds, uno degli uomini simbolo del corso con Klopp in panchina, che si esaurirà in questa annata. Tra poco Salah entrerà negli ultimi 12 mesi del suo contratto ma al momento in casa Reds si dicono tranquilli che la sua avventura nel Merseyside proseguirà senza problemi ed avrebbero già pianificato il futuro considerando certa la sua presenza nella rosa 2024/2025. Lo riporta un lungo e approfondito articolo pubblicato da The Athletic.
Sarà comunque una delle prime questioni che dovrà affrontare il nuovo manager Arne Slot nel momento in cui dovesse essere effettivamente nominato. Persiste ancora l'interesse degli arabi dell'Al Ittihad sul suo conto, ma l'opinione tra i dirigenti del club di Saudi Pro League è - appunto - che Salah voglia giocare almeno un altro anno nel Liverpool. Potranno eventualmente andare all'assalto nell'estate del 2025 a parametro zero.