Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il vicepresidente del Santos non ha dubbi: "Neymar tornerà qui da noi a giugno"

Il vicepresidente del Santos non ha dubbi: "Neymar tornerà qui da noi a giugno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:11Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

"Neymar tornerà al Santos a giugno". Il vicepresidente del Santos, Osvaldo Nico, fa sognare i tifosi del Peixe e annuncia il sicuro ritorno della stella brasiliana proprio nel club dove tutto è iniziato fin dal settore giovanile e poi in prima squadra dal 2009 al 2013. "Neymar tornerà al Santos a giugno. Siamo in contatto diretto con lui", ha dichiarato il numero due del club di San Paolo a Jovem Pan Radio. Il contratto di Neymar con l'Al Hilal scadrà il prossimo 30 giugno e l'operazione potrebbe realizzarsi quindi a parametro zero.

A marzo il ritorno di Neymar in Nazionale
"Nessuna fretta", è questo il mantra da seguire. Tornato in campo per 26 minuti lo scorso 21 ottobre nella sfida di Champions asiatica contro l'Al-Ain - l'unico torneo al quale può partecipare non essendo stato iscritto nella lista per il campionato - Neymar sta cercando di recuperare la forma migliore dopo il tremendo infortunio che lo ha tenuto fuori dai giochi per oltre un anno.

Nonostante ciò, il nazionale brasiliano avrebbe quasi potuto "pretendere" di tornare a vestire la maglia della Seleçao per le prossime due partite, contro Venezuela (14 novembre) e Uruguay (20 novembre), vista la mancanza ormai cronica di elementi di personalità e in grado di fare la differenza nella squadra allenata da Dorival jr.. Il giocatore dell'Al Hilal però non è più quello di qualche anno fa e sa che deve prendersi cura del suo corpo, sempre più fragile a 32 anni.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile