Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Che ne sarà di Lionel Messi dopo il ritiro? La Pulga: "Non credo di voler fare l'allenatore"

Che ne sarà di Lionel Messi dopo il ritiro? La Pulga: "Non credo di voler fare l'allenatore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 novembre 2024, 11:57Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il 37enne Lionel Messi si sta lentamente ma inesorabilmente avvicinando al momento del ritiro. Il campione dell'Inter Miami e della Nazionale argentina ha parlato con il giornalista Fabrizio Romano su 433 di cosa farà una volta appesi ufficialmente gli scarpini al chiodo, escludendo una possibile carriera da allenatore.

“Non credo di voler fare l'allenatore, ma non sono sicuro di cosa voglio fare in futuro. Do molto più valore a tutto ciò che faccio quotidianamente rispetto a prima, quindi penso solo a giocare, allenarmi e divertirmi”, ha confessato. Il capitano dell'Albiceleste ha anche parlato di ciò che fa nel tempo libero: “Siamo sempre con la palla, che si tratti di una partita, di giocare alla PlayStation, di passare o di giocare”. Messi ha poi aggiunto che, oltre al calcio, gli piace praticare altri sport come il basket, il tennis e il paddle tennis, quest'ultimo il suo sport preferito.

Infine, una battuta sulla MLS: "C'è molta passione, cosa che in parte non conoscevo. Sapevo della passione per altri sport come il baseball o il basket, ma forse per il calcio era un po' meno, e invece mi ha sorpreso moltissimo. È una lega molto competitiva, dove giocare in trasferta è difficile. Tutte le squadre diventano forti in casa. Vai in qualsiasi parte degli Stati Uniti e gli stadi sono pieni. La gente è molto appassionata delle proprie squadre, mi ha sorpreso perché non lo conoscevo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile