Foggia, continua la caccia al post Capuano: Cangelosi e Bianco le opzioni
Nodo panchina da sciogliere in casa Foggia. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, il club rossonero valuta diversi profili dopo le dimissioni di Eziolino Capuano. In particolare, tra le opzioni vi sarebbero quelle che portano a Vincenzo Cangelosi e Paolo Bianco. Quest'ultimo, nello specifico, è stato collaboratore di Roberto De Zerbi, ai tempi dell'esperienza dell'allenatore dell'OM in Puglia.
Dopo la separazione di Capuano, il Foggia aveva richiamato l'ex tecnico Massimo Brambilla, incassando il no dell'allenatore, accusato poi alla panchina della Juventus.
"Non ho rimpianti - aveva detto Capuano dopo aver rassegnato le dimissioni - ho preso una decisione forte che in pochi avrebbero preso in questo mondo di squali. Me ne assumo ogni responsabilità e ho anche causato un danno alla mia famiglia. A Zangla ho detto di non chiamarmi. Mi auguro di restare fermo per poco tempo, penso di meritare una panchina importante per quanto fatto negli ultimi anni”. Andati a vuoto i tentativi della società di convincere l'ex allenatore del Taranto a revocare le proprie dimissioni.