Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sané in scadenza col Bayern: è il primo obiettivo di Arteta per l'attacco dell'Arsenal

Sané in scadenza col Bayern: è il primo obiettivo di Arteta per l'attacco dell'ArsenalTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:27Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta vuole ingaggiare a parametro zero l'ala tedesca del Bayern Monaco Leroy Sane, in scadenza a giugno. A riportarlo è SportBild, secondo la quale trovano conferme le indiscrezioni rilasciate dall'ex scout di Premier League per Manchester United, Tottenham e West Ham Mick Brown.

"Sono sicuramente tra i club interessati. L'Arsenal è molto interessato a lui, da quanto mi è stato riferito. Può giocare a sinistra e fornire copertura per Saka, di cui hanno disperatamente bisogno. Ora, non sono l'unico club interessato. Ne abbiamo già parlato del Newcastle e ce ne sono altri. Ma loro (Arsenal, ndr) sono sicuramente interessati e penso che sia una trattativa su cui stanno lavorando da un po' di tempo", ha rivelato Brown.

Proseguendo con la spiegazione dell'identikit di Sané e di quello che potrebbe portare ad Arteta: "È incredibilmente efficace, ha una velocità esplosiva ed è ancora solo 28enne, è un buon periodo. Mi sono sempre chiesto perché il Manchester City l'abbia lasciato andare e perché nessun club in Inghilterra abbia cercato di firmarlo prima che andasse al Bayern. Ma ora, con la sua situazione contrattuale, mi aspetto di vederlo muoversi. Non solo aggiungerebbe qualità alla loro squadra, ma porterebbe anche esperienza di vittoria, che è sempre qualcosa che club come l'Arsenal cercano di acquisire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile