Liverpool, Slot: "Vittorie così ci vogliono. Nunez? Ha sempre un grande impatto"
Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha parlato ai microfoni di BBC Sport al termine della sfida vinta contro il Brentford nei minuti finali: "Durante la stagione speri in questi momenti" - ha detto Slot - "sono molti momenti importanti. Avremmo potuto segnare un gol decisivo anche nei minuti finali delle gare giocate contro il Manchester United, il Forest, il Fulham. Oggi ha funzionato. Siamo riusciti a segnare negli ultimi secondi".
Poi ha aggiunto: "Eravamo vicini a non ottenere ciò che meritavamo. La quantità di occasioni che abbiamo creato è stata notevole, come martedì contro il Forest. Siamo stati vicini a uscire senza una vittoria. Questo, unito a un vincitore in ritardo, è ciò di cui siamo stati più felici. Ed è stata una partita significativa".
Su Darwin Nunez: "Ha sempre un grande impatto quando entra in campo. Porta energia e potenza. Nella maggior parte delle nostre partite, l'ultima mezz'ora si gioca con il Liverpool in controllo del gioco, ed è lì che è meglio per noi. La prima ora è spesso aperta, ma gli ultimi 30 minuti sono dominanti da parte nostra. Quindi avere qualcuno come Darwin è una bella cosa per noi".
Poi conclude: "Non guardo solo i risultati. Abbiamo creato molto. Ma ora è arrivata una vittoria, ma io guardo sempre la nostra prestazione. Sono stato molto soddisfatto della nostra prestazione. Il Brentford ha combattuto. Hanno buoni giocatori e un buon piano di gioco. È stata una bella partita da guardare, come ogni volta che il Liverpool è in campo".