Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot: "Vittorie così ci vogliono. Nunez? Ha sempre un grande impatto"

Liverpool, Slot: "Vittorie così ci vogliono. Nunez? Ha sempre un grande impatto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha parlato ai microfoni di BBC Sport al termine della sfida vinta contro il Brentford nei minuti finali: "Durante la stagione speri in questi momenti" - ha detto Slot - "sono molti momenti importanti. Avremmo potuto segnare un gol decisivo anche nei minuti finali delle gare giocate contro il Manchester United, il Forest, il Fulham. Oggi ha funzionato. Siamo riusciti a segnare negli ultimi secondi".

Poi ha aggiunto: "Eravamo vicini a non ottenere ciò che meritavamo. La quantità di occasioni che abbiamo creato è stata notevole, come martedì contro il Forest. Siamo stati vicini a uscire senza una vittoria. Questo, unito a un vincitore in ritardo, è ciò di cui siamo stati più felici. Ed è stata una partita significativa".

Su Darwin Nunez: "Ha sempre un grande impatto quando entra in campo. Porta energia e potenza. Nella maggior parte delle nostre partite, l'ultima mezz'ora si gioca con il Liverpool in controllo del gioco, ed è lì che è meglio per noi. La prima ora è spesso aperta, ma gli ultimi 30 minuti sono dominanti da parte nostra. Quindi avere qualcuno come Darwin è una bella cosa per noi".

Poi conclude: "Non guardo solo i risultati. Abbiamo creato molto. Ma ora è arrivata una vittoria, ma io guardo sempre la nostra prestazione. Sono stato molto soddisfatto della nostra prestazione. Il Brentford ha combattuto. Hanno buoni giocatori e un buon piano di gioco. È stata una bella partita da guardare, come ogni volta che il Liverpool è in campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile