Liverpool, Slot guarda le altre: "Il Chelsea ha speso 1,2 miliardi, lo United molti soldi"
Alla vigilia del match del 22esimo turno di Premier League contro il Brentford, il Liverpool prepara tutto l'occorrente per mantenere lo stacco dalle inseguitrici e consolidare la posizione da capolista. Nella conferenza stampa odierna Arne Slot, tecnico dei Reds, si è esposto così sulla corsa al titolo dopo il pareggio (1-1) con il Nottingham Forest.
Prime parole: "Non penso che siamo concentrati sulla classifica come sembra pensare la stampa, guardandola ogni secondo della giornata. Stiamo cercando di ottenere il meglio dai giocatori, e con 'noi' intendo il mio staff e i giocatori che cercano di dare il massimo ogni singolo giorno. Questi giocatori sanno quanto lunga sia ancora la stagione e quante partite devono giocare al massimo della forma per vincere qualcosa alla fine della stagione, che non è una cosa che succede ogni anno. Noi non siamo così concentrati sulla classifica come lo sono altre persone. Ma siamo concentrati sull’avere una buona sessione di allenamento oggi e sul giocare una buona partita domani. E come risultato di questo, speriamo di ottenere un buon risultato. Ma l’unico modo per ottenere un risultato è lavorare quotidianamente nel miglior modo possibile".
Arne Slot poi ha dedicato un momento per commentare il rinnovo di Haaland con il Manchester City: "Sappiamo quanto dobbiamo essere bravi... il Chelsea ha speso anche 1,2 miliardi di sterline, il Manchester United ha speso molti soldi. È questo che rende così duro questo campionato. Siamo molto felici che la squadra sia in grado di competere con squadre che spendono cifre incredibili".