Napoli, tifosi in festa: accoglienza notturna per la squadra dopo la vittoria a Bergamo
Il Napoli sarà accolto da una folla di tifosi festanti al ritorno a Capodichino dopo la vittoria in rimonta contro l’Atalanta. Il rientro è previsto per le 2 di notte, ma già da ore i supporter azzurri si stanno organizzando per ringraziare la squadra e l'allenatore Antonio Conte per il successo prezioso in chiave scudetto.
L’appuntamento per i tifosi è fissato all'1 a Viale Comandante Umberto Maddalena, dove centinaia, se non migliaia, di appassionati si raduneranno per celebrare i protagonisti di una gara straordinaria, che ha regalato tre punti fondamentali nella corsa al titolo. L’entusiasmo attorno agli azzurri continua a crescere, spinto da risultati e prestazioni sempre più convincenti.
ATALANTA-NAPOLI 2-3 - IL TABELLINO
Marcatori: 16' Retegui (A), 27' Politano (N), 40' McTominay (N), 11' st Lookman (A), 33' st Lukaku (N)
Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Scalvini (38' st Brescianini), Bellanova, de Roon, Ederson, Ruggeri (23' st Zappacosta), Samardzic (32' st Pasalic), Retegui (23' st De Ketelaere), Lookman (32' st Zaniolo). A disp.: Rui Patrício, Rossi, Toloi, Sulemana, Palestra. All.:
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, McTominay, Politano (37' st Mazzocchi), Lukaku (39' st Simeone), Neres (28' st Spinazzola). A disp.: Contini, Scuffet, Gilmour, Billing, Marin, Ngonge, Hasa, Raspadori. All.: Conte