Leverkusen, Terrier rischia un lungo stop. Xabi Alonso: "Non promette bene"
Il Bayer Leverkusen vince contro il Borussia Mönchengladbach e risponde al Bayern Monaco capolista, riportandosi a -4 dalla vetta. Arrivano però brutte notizie per Xabi Alonso dato che Martin Terrier è dovuto uscire dal campo per un infortunio che sembra essere a primo impatto abbastanza grave.
Sky Sport DE infatti parla di una possibile lunga assenza per lui, per quello che sembra uno strappo al tendine d'Achille. Lo stesso allenatore Xabi Alonso ha parlato di lui con toni decisamente preoccupati a Sky: "Non promette bene. Domani ci saranno i test, ma le sensazioni non sono buone in questo momento. Per quello che abbiamo visto, sembra un problema tipico del tendine d'Achille. È un vero peccato per Martin".
L'infortunio per Terrier, arrivato in estate dal Rennes per 20 milioni di euro, è arrivato già al sesto minuto, quando il 27enne ha iniziato a pressare e a scattare e si è improvvisamente accasciato al suolo senza che alcun avversario lo avesse toccato, dimenandosi per il dolore. Immediato il cambio chiamato dalla panchina con l'inserimento del difensore Piero Hincapie. Grande sfortuna per un giocatore che due anni fa, il 3 gennaio 2023, si strappò un legamento crociato e rimase fuori anche in quel caso per molti mesi.