Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le pagelle del Milan - Attacco nullo, la squadra cede di schianto. Si salva Maignan

Le pagelle del Milan - Attacco nullo, la squadra cede di schianto. Si salva MaignanTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:08Serie A
di Gaetano Mocciaro

JUVENTUS - MILAN 2-0 - 59' Mbangula, 64' Weah

Maignan 6.5 - Può poco sui gol bianconeri, anzi: evita che la Juve la sblocchi molto prima con interventi anche provvidenziali.

Emerson Royal 5 - Sfortunato nella deviazione sul tiro di Mbangula, ma di fatto il belga lo punta spesso, pure troppo, riuscendo ad avere la meglio. Dal 74' Camarda sv.

Gabbia 6 - Rieccolo titolare dopo quattro panchine consecutive. Testa alta e bravo a guidare il reparto, rischiando il giusto.

Tomori 5 - La sua velocità è provvidenziale per i recuperi quando la squadra è presa in contropiede ma alla fine anche lui cede, perdendo il duello con Weah in occasione del 2-0.

Theo Hernandez 5.5 - Quando si sgancia sono dolori per i bianconeri, che rischiano il fallo da rigore ma in difesa si distingue per un paio di defaillances che rischiano di costare caro. Poteva avere un gol sulla coscienza, Koopmeiners lo grazia.

Fofana 5.5 - Nel cuore del gioco, lascia l'iniziativa a Bennacer occupandosi maggiormente del contenimento. Cala nettamente nella ripresa soffrendo l'aggressione bianconera.

Bennacer 5.5 - Non era nemmeno dispiaciuto per un tempo, al netto di una condizione non al top. Poi nella ripresa la Juve si prende il centrocampo. Dal 63' Jimenez 6 - Si ritrova suo malgrado in una situazione compromessa, con la squadra che ha appena incassato un uno-due da ko.

Musah 5.5 - Esterno alto solo sulla carta, perché è di fatto un terzino di una difesa a cinque. Aiuta Emerson Royal a contenere un buon Mbangula, non sempre riuscendoci.

Reijnders 5.5 - Gioca di fatto a tutto campo, lo vedi sia negli inserimenti offensivi che nei ripiegamenti in difesa. Un primo tempo più che sufficiente rovinato da una ripresa in picchiata. Dall'80' Terracciano sv.

Leao 5 - Se nel primo tempo va a intermittenza, alternando belle accelerazioni a colpi di tacco che non portano a nulla, nella ripresa scompare completamente dalla partita.

Abraham 5 - Con la squalifica di Morata ha la grande occasione di giocare dal 1' ma la spreca. Mai pericoloso, dallo spagnolo eredita l'attitudine a trovarsi troppo lontano dalla porta. Dall'80' Jovic sv.

Allenatore Sergio Conceiçao 5 - Il tecnico portoghese ha lamentato giustamente un brutto approccio della squadra nelle sue partite e una reazione c'è stata. Peccato che la squadra ceda di schianto nel secondo tempo e non si vede nemmeno una reazione alle quali ci aveva abituato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile