Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, nuova ricaduta per Alisson: out più di un mese per infortunio al bicipite femorale

Liverpool, nuova ricaduta per Alisson: out più di un mese per infortunio al bicipite femoraleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 ottobre 2024, 12:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Un altro stop. Il Liverpool nelle ultime ore ha confermato che perderà Alisson, portiere brasiliano titolare, fino alla fine di novembre a causa dell'infortunio al bicipite femorale - si apprende da Sky Sports UK - subito lo scorso sabato nella vittoria per 1-0 contro il Crystal Palace. Il giocatore infatti è stato obbligato a lasciare il terreno di gioco al 79° minuto della partita, sostituito dal debuttante terzo portiere Vitezslav Jaros. Ma d'ora in avanti, con Alisson ai box, i Reds e Arne Slot saranno nelle mani di Caoimhín Kelleher.

Quali partite salterà
Una brutta battuta d'arresto per il Liverpool e soprattutto Alisson, che mancherà a diverse gare importanti dal rientro dalla sosta nazionali. Prima il Chelsea in casa in Premier League, poi il Lipsia in Champions League, dopodiché Arsenal, Brighton e il Bayer Leverkusen di nuovo in Europa.

Quando rientrerà
Per smaltire l'infortunio e rientrare a disposizione di Slot, Alisson dovrà pazientare 6 settimane - riferisce ESPN -, ossia al termine della prossima pausa internazionale fissata per novembre. La possibile data del ritorno in campo potrebbe essere il 24 novembre, quando il Liverpool si recherà a Southampton, dando così il via a una serie di partite che comprendono anche quelle contro Real Madrid e Manchester City.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile