Il Liverpool non svende i suoi gioielli: rifiutate offerte di Crystal Palace e Ipswich per Doak
Il Liverpool non svende i suoi gioielli. Sono diversi i giocatori che sono in prestito nelle leghe inferiori in Inghilterra e che sono di proprietà dei Reds con l'obiettivo di crescere, acquisire esperienza e tornare a disposizione di Slot una volta maturati. E' il caso per esempio di Ben Doak, esterno d'attacco scozzese classe 2005 in forza al Middlesbrough. Proprio fra le file dei rossi inglesi, che militano in Championship, il ragazzo ha collezionato 20 presenze realizzando due gol e cinque assist, un buon bottino.
Offerte di Crystal Palace e Ipswich
Numeri che hanno portato il ragazzo all'attenzione di club di Premier League che avrebbero già chiesto informazioni ai Reds. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del Times, il Crystal Palace avrebbe bussato alla porta di Slot offrendo 15 milioni di sterline per il giocatore. Stesso discorso, evidenzia invece The Athletic, da parte dell'Ipswich che di sterline ne avrebbe offerte 16 milioni.
Rifiuto dal Liverpool
Da Liverpool però, in entrambi i casi, sarebbero arrivati due secchi no alle proposte in Premier League. Anche se in seconda divisione, i Reds sarebbero intenzionati a non interrompere il prestito in essere con il Middlesbrough per far continuare il processo di maturazione del giocatore. Per il futuro invece si vedrà.