Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Slot ringrazia: l'infortunio di Konaté non è così grave. Ma sarà out più di un mese

Liverpool, Slot ringrazia: l'infortunio di Konaté non è così grave. Ma sarà out più di un meseTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Ibrahima Konaté ha rotto il silenzio. Nel big match trionfato in Champions League per 2-0 sul Real Madrid, il difensore francese è uscito zoppicante dal campo a causa di un infortunio al ginocchio. La preoccupazione è salita alle stelle, considerando anche l'imminente turning point con il Manchester City in Premier League, ma secondo quanto riportato da Daily Mail Sport il 25enne per fortuna ha scampato un infortunio serio.

Infortunio e tempi di recupero
Tuttavia il centrale roccioso di Arne Slot dovrà stare fuori almeno 5-6 settimane. Uno stop che gli permetterà di rimettere piede in campo, se tutto andrà bene, al termine dell'anno, con il rischio tuttavia di saltare il Boxing Day. Pochi istanti fa lo stesso Konaté si è sentito di pubblicare un messaggio ai suoi fan e al resto del mondo sul profilo Instagram ufficiale.

Il messaggio sui social
"Così frustrante subire questo infortunio proprio alla fine di una grande partita mercoledì sera. Ora inizia il processo di recupero, ma una cosa che prometto è che tornerò e sarò il migliore che posso essere ancora una volta. Grazie per il supporto incredibile ad Anfield. Inshallah, continueremo e io supporterò la squadra in ogni passo del cammino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile