Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lampard: "Sarei un pazzo a dire che non mi piacerebbe diventare il CT dell'Inghilterra"

Lampard: "Sarei un pazzo a dire che non mi piacerebbe diventare il CT dell'Inghilterra"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Dopo l'addio di Gareth Southgate, la panchina della nazionale inglese è stata affidata a Lee Caarsley, che già nei primi impegni in Nations League ha ricevuto parecchie critiche. La posizione di commissario tecnico dell'Inghilterra non è di certo semplice, sicuramente è molto delicata, ma quale ex calciatore inglese, oggi allenatore, non farebbe carte false per ricoprirla? Chi ha anche questo tra i propri sogni è Frank Lampard.

Senza panchina dal suo addio al Chelsea, l'ex leggenda dei Blues, oggi per l'appunto tecnico, ne ha parlato in un'intervista concessa al podcast 'The Sports Agent': "Come giocatore inglese che ha giocato più di 100 volte, e come persona inglese molto orgogliosa di esserlo, ovviamente, la squadra dell'Inghilterra è qualcosa di incredibile. Non avrei mai sognato di giocare così tante volte", dice partendo dall'orgoglio di esserne stato capitano.

Lampard, poi, ha parlato anche della possibilità di diventarne il selezionatore: "Ora come allenatore, sai, penso che sarei un pazzo a dire: 'Oh no, non mi interesserebbe mai.' Ma ovviamente dovrebbe essere qualcosa che loro, dalla Federazione, vorrebbero che io facessi. E devo farlo essere qualcosa che voglio fare, ho pensato di potervi aggiungere valore in qualsiasi modo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile