La scaramanzia del Principe William: "Per l'Aston Villa indosso oggetti portafortuna"

Il Paris Saint-Germain si aggiudica il primo dei due scontri con l'Aston Villa e mette un piede e mezzo in semifinale: il 3-1 del Parco dei Principi, per le modalità con le quali è arrivato, lascia poche speranze alla squadra di Unai Emery, che ora necessita di una vera impresa per rifarsi in Inghilterra.
Fra gli spalti dello stadio di Parigi le telecamere hanno colto la presenza del Principe William, notoriamente tifoso dell'Aston Villa, il quale prima della sfida ha espresso le sue sensazioni sia sulla partita che su alcuni singoli a TNT Sports: "Sono un po' terrorizzato" - aveva detto prima del ko della sua squadra - ". Indosso tutti i miei vestiti portafortuna e ho completato tutti i miei rituali, quindi spero che stasera mi porti un po' di fortuna. Il nuovo PSG? Penso che non avere Kylian Mbappé lì abbia cambiato qualcosa, credo che i ragazzi del PSG ne abbiano parlato parecchio anche sui media, riguardo all'assenza delle superstar, forse questo rende la situazione un po' più fluida".
Poi una considerazione su Vitinha: " Vitinha a centrocampo mi ha davvero impressionato, considerando che era al Wolverhampton due o tre anni fa e non riusciva quasi a giocare, e ora guardalo...".
