Champions League, Real Madrid eliminato: Lewis-Skelly si vendica di Rudiger sui social

Una doppia impresa compiuta dall'Arsenal ieri. Il Bernabeu espugnato e la cacciata del Real Madrid dalla Champions League, notoriamente suo habitat naturale, per la qualificazione in semifinale contro il PSG. Il terzino dei Gunners, Myles Lewis-Skelly, non ha dimenticato le scintille con Antonio Rugider, difensore dei blancos.
L'accaduto
Al 60′ della partita del Bernabeu, il centrale difensivo del Real si è reso protagonista di un episodio molto discusso: il tedesco ha recuperato il pallone sul giovane talento dell'Arsenal, Lewis-Skelly, ma sullo slancio gli ha calpestato lo stomaco mentre era a terra e senza ricevere alcuna ammonizione (perché ritenuto intervento fortuito). In seguito, poco meno di un’ora dopo il fischio finale, Lewis-Skelly ha pubblicato su Instagram una serie di immagini della serata.
Chi la fa...
Nel post c’erano due foto che i tifosi dell’Arsenal credono fossero dirette proprio a Rudiger. La prima nel momento in cui l'ex Chelsea ha schiacciato l’inglese, l’altra con il baby talento Gunner sorridente mentre guardava il suo telefono seduto sui gradini del Bernabeu. Quasi un modo per sbeffeggiare il giocatore del Madrid ed evidenziare quanto bruci più un'eliminazione dalla Champions League dopo 16 anni piuttosto che un pestone sullo stomaco.
