Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La CBF dà un ultimatum ad Ancelotti: entro maggio dovrà decidere se vorrà guidare il Brasile

La CBF dà un ultimatum ad Ancelotti: entro maggio dovrà decidere se vorrà guidare il BrasileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:26Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Questa potrebbe essere l'ultima stagione di Carlo Ancelotti alla guida del Real Madrid. Secondo quanto riportato da OK Diario, il tecnico dei Blancos piace molto alla CBF, che però non ha intenzione di aspettare in eterno. Per questo, dopo la Supercoppa Spagnola, il suo entourage è stato informato che il suo assistito avrà tempo fino a maggio per prendere una decisione. Il Brasile intanto lo aspetta.

Dopo l'1-1 contro l'Atletico, Ancelotti ha parlato così in conferenza: "Non ricordo di aver subito occasioni al di là del rigore. Nella seconda parte abbiamo avuto il controllo totale, siamo arrivati molte volte. La prima parte è stata diversa, molto più lenta, siamo usciti dalla partita con buone sensazioni. La situazione del rigore ha influenzato la squadra. Prima si giocava troppo lentamente, nella seconda parte abbiamo giocato con più ampiezza, Vinicius e Rodrygo hanno creato molti pericoli".

Polemiche anche per un contatto tra Lino e Tchouameni, che ha portato al penalty: "Il VAR ha fischiato il rigore, l'arbitro era vicino alla situazione e ha visto bene quello che è successo. Ho visto che il VAR ha fischiato un rigore simile in Athletic contro Girona, la gente del calcio non capisce questo. Non voglio entrare nella polemica. Preferisco parlare della partita. Siamo usciti dalla partita con un pareggio, motivati, la squadra è stata bene, soprattutto nella seconda parte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile