Cagliari, Mina a riposo: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione alla coscia

Il Cagliari ha subito ricominciato a lavorare sul campo, il giorno dopo la sconfitta casalinga per 1-2 contro la Fiorentina. Di seguito il comunicato ufficiale con cui la società sarda in maglia rossoblù ha aggiornato sulle ultime evoluzioni, comprese anche quelle legate allo stato di salute di Mina, uscito anzitempo:
"La squadra si è ritrovata oggi al CRAI Sport Center per riprendere subito gli allenamenti in vista della gara di lunedì 28 aprile, match della 34ª giornata del campionato di Serie A, che vedrà i rossoblù impegnati contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi (le info per il Settore Ospiti).
Due i gruppi di lavoro: per i calciatori più impegnati nella gara di ieri sera, seduta defaticante in palestra. Per gli altri, dopo degli esercizi di attivazione tecnica, forza esplosiva e serie di partitelle. In gruppo Jakub Jankto.
A riposo Yerry Mina: uscito anzitempo dal terreno di gioco nella gara di ieri, il difensore colombiano si è sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti che hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado del bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore inizierà subito l’iter terapeutico, le sue condizioni verranno monitorate dallo staff medico del Club.
Domani, venerdì 25 aprile, nuova seduta di allenamento fissata al pomeriggio".
