L'Atletico si prepara al derby. Correa senza paura: "Io dico che vinciamo 2-0"
![L'Atletico si prepara al derby. Correa senza paura: "Io dico che vinciamo 2-0"](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f2/f2606fd7b8b2389d6c5215e1bce86ca9-27430-oooz0000.jpeg)
Battere il Real Madrid significherebbe raggiungere la vetta della Liga e dare una spallata forse decisiva alla squadra di Carlo Ancelotti, falcidiata dalle numerose assenze. Jan Oblak, Ángel Correa, Giuliano Simeone e Rodrigo De Paul hanno analizzato l'importanza di una partita sempre speciale: "Non credo che questa sia la partita decisiva, perché c'è ancora molto da fare fino alla fine della stagione. Scenderemo in campo come sempre, cercando i tre punti", ha detto il portiere, che ha subito meno gol di tutti in campionato.
"Per noi ogni partita è importante, ma sappiamo che se vinciamo questo derby ci darà molta forza per il resto della Liga. Io dico che vinciamo 0-2", afferma Ángel Correa con un pizzico di audacia.
Per Giuliano, invece, sarà il primo derby. E l'argentino è in un momento di forma straordinario, dopo aver segnato tre gol e fornito due assist nelle ultime tre partite. "È sempre bello vincere una partita come questa. Il Real Madrid è una squadra molto forte, con i migliori giocatori del mondo. Sappiamo tutti cosa rappresenta, quindi sarebbe speciale per noi vincere". Infine, De Paul ha aggiunto: "Abbiamo molta fiducia nella nostra squadra, sappiamo cosa può fare questo gruppo. Ovviamente sappiamo anche contro chi ci giocheremo, ma l'idea è sempre la stessa: affrontare partita per partita, con obiettivi precisi".
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)