Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sembrava una trasferta facile, si è trasformata in un incubo. Inter travolta dalla Fiorentina

Sembrava una trasferta facile, si è trasformata in un incubo. Inter travolta dalla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:53I fatti del giorno
di Dimitri Conti

Sulla carta per l'Inter era una partita con tanti vantaggi, si è trasformata in una tregenda. I 73 minuti più recupero che mancavano per terminare la partita iniziata il 1° dicembre scorso hanno assunto ben presto l’aspetto del terribile incubo, per la squadra di Inzaghi. Contro una Fiorentina ai minimi termini, i nerazzurri si liquefanno nella cornice del Franchi e incassano un dolorosissimo 3-0.

E dire che l’Inter aveva anche iniziato aggredendo bene la ripresa del match, impostando il primo quarto d’ora scarso su un predominio territoriale che però ha portato a poco, se non a un gol annullato a Carlos Augusto per fuorigioco. Da quando poi la Fiorentina ha trovato la via della rete per la prima volta, si sono aperte le voragini dei nerazzurri. E al triplice fischio non emergono proprio aspetti positivi. Anche nelle nostre pagelle, le sufficienze sono solo due.

Al termine della partita Inzaghi non cerca alibi in conferenza stampa: "La prestazione è stata negativa, la Fiorentina ha vinto con merito. Lunedì abbiamo l'occasione di rifarci nel nostro stadio. La sconfitta è meritata e ci deve far riflettere: domani analizzeremo, non siamo stati noi. C'erano avvisaglie nel primo tempo, il secondo è stato anche peggio. Nelle ultime sette trasferte avevamo preso un gol, stasera tre in 73 minuti. Non c'è nulla da salvare, ma sono convinto che il gruppo non si fermerà alla sconfitta e reagirà".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile