Man City, Guardiola stupisce: Rodri incluso nella lista UEFA per i playoff di Champions
![Man City, Guardiola stupisce: Rodri incluso nella lista UEFA per i playoff di Champions](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/f8/f85f7f0a77299cbc9b52b5943f45a29a-53544-oooz0000.jpeg)
Una notizia dell'ultima ora piove dall'Inghilterra. Stando a quanto rivelato da Sky Sports UK, il centrocampista del Manchester City, Rodri, è stato incluso nella lista per i playoff di Champions League, dove gli uomini di Guardiola affronteranno il Real Madrid in un doppio incontro nel turno dedicato per acquisire l'accesso agli ottavi.
Una novità assoluta tenendo conto della rottura parziale del legamento crociato anteriore da parte di Rodri lo scorso 23 settembre (nel 2-2 contro l'Arsenal) e le prime previsioni sui tempi di recupero che davano il rientro dello spagnolo Pallone d'Oro per il mese di marzo nelle migliori delle ipotesi. La sua inclusione nella rosa della Champions League tuttavia aumenta la possibilità che possa giocare di nuovo prima della fine della stagione.
Da segnalare anche l'aggiunta dei nuovi acquisti di gennaio Abdukodir Khusanov, Omar Marmoush e Nico Gonzalez da parte di Pep Guardiola. I tre nuovi rinforzi del mercato di gennaio saranno tutti disponibili per le due partite in programma contro i blancos di Ancelotti il prossimo 11 febbraio ad Etihad Stadium e in trasferta al Santiago Bernabeu mercoledì 19 febbraio. Omesso invece Vitor Reis.
La lista completa dei giocatori iscritti
Portieri: Ederson, Stefan Ortega Moreno, Scott Carson.
Difensori: Manuel Akanji, Nathan Ake, Ruben Dias, John Stones, Abdukodir Khusanov, Josko Gvardiol.
Centrocampisti: Nico, Ilkay Gundogan, Jack Grealish, Kevin De Bruyne, Bernardo, Rodri, Mateo Kovacic, Matheus Nunes, James McAtee, Phil Foden, Jeremy Doku, Savinho.
Attaccanti: Erling Haaland, Omar Marmoush.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)