Il PSG e Luis Enrique avanti insieme, stasera l'annuncio? E rinnova anche Nuno Mendes
![Il PSG e Luis Enrique avanti insieme, stasera l'annuncio? E rinnova anche Nuno Mendes](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/75/7582eee90e2b3ca18d1efd53af41b1d9-62889-oooz0000.jpeg)
Il Paris Saint-Germain blinda due elementi fondamentali nel progetto tecnico. Secondo le informazioni riportate da RMC Sport, in serata dovrebbe essere annunciato il rinnovo di Luis Enrique: l'allenatore spagnolo, che sta facendo un grande lavoro in una squadra senza stelle di prima grandezza, ha trovato l'accordo fino al 30 giugno 2027.
Inoltre, dopo una lunga trattativa e alcune tensioni nelle ultime settimane legate principalmente alla questione stipendio, il PSG ha raggiunto un'intesa anche con Nuno Mendes per il rinnovo. Il terzino portoghese firmerà un prolungamento fino al 2029 e il suo nuovo stipendio sarà composto da una parte fissa e da una parte variabile legata al numero di partite giocate, ma adeguato allo status di titolare inamovibile. Mendes diventerà uno dei dieci giocatori più pagati della rosa, una delle sue richieste.
I parigini hanno così fermato sul nascere il pericolo Manchester United, che aveva presentato un'offerta all'ex giocatore dello Sporting. Arrivato a Parigi nell'estate del 2021, Nuno Mendes ha giocato 107 partite in tutte le competizioni, segnando 4 gol e fornendo 14 assist.
🚨 INFO RMCSPORT 🚨
Selon les informations de RMC Sport, la prolongation de Luis Enrique au PSG sera annoncée ce vendredi soir.
✍ @FabriceHawkins pic.twitter.com/CY33CvTiY5
— RMC Sport (@RMCsport) February 7, 2025
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)