Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'Atletico molla Hancko e lui si sfoga: "Se il Feyenoord chiede più soldi non dipende da me"

L'Atletico molla Hancko e lui si sfoga: "Se il Feyenoord chiede più soldi non dipende da me"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 5 agosto 2024, 09:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

David Hancko si fa sentire. Il difensore slovacco classe '97, stella del Feyenoord, ha rilasciato un'intervista - ripresa da Football Espana - nella quale si è sfogato a proposito del trasferimento saltato all'Atlético Madrid, nonostante i rumors insistenti e con alcune indiscrezioni emerse sull'affare sfumato che non sono andate a genio al giocatore.

Nonostante la speranza di fare progressi con Hancko questa settimana, finora non è stato così. Il difensore 26enne ha espresso un chiaro desiderio di cambiare aria, ma secondo MARCA l'Atletico Madrid sperava in una maggiore apertura alla negoziazione da parte del Feyenoord, mentre i giganti olandesi sono rimasti fermi sulle loro richieste di 35 milioni di euro. Ora i colchoneros vogliono abbandonare la pista, con lo sloveno irritato: "Sono state settimane difficili, ma quello che posso fare è migliorare sul campo. Non mi è piaciuto che i media abbiano detto che la mia testa è cambiata a causa dello stipendio che mi avrebbe offerto l'Atletico. Non è vero".

Il chiarimento. "Ho un ottimo contratto qui. Per me non è una questione di soldi. Capisco che il Feyenoord - ha spiegato Hancko - chieda più soldi all'Atletico, non è una cosa che dipende da me. Non è una punizione se rimango al Feyenoord, amo questo club". Una rivelazione che dissipa molti dubbi sull'operazione che avrebbe visto il classe '97 in rojiblancos. Ormai l'accordo sembra in alto mare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile