L'Atletico molla Hancko e lui si sfoga: "Se il Feyenoord chiede più soldi non dipende da me"
David Hancko si fa sentire. Il difensore slovacco classe '97, stella del Feyenoord, ha rilasciato un'intervista - ripresa da Football Espana - nella quale si è sfogato a proposito del trasferimento saltato all'Atlético Madrid, nonostante i rumors insistenti e con alcune indiscrezioni emerse sull'affare sfumato che non sono andate a genio al giocatore.
Nonostante la speranza di fare progressi con Hancko questa settimana, finora non è stato così. Il difensore 26enne ha espresso un chiaro desiderio di cambiare aria, ma secondo MARCA l'Atletico Madrid sperava in una maggiore apertura alla negoziazione da parte del Feyenoord, mentre i giganti olandesi sono rimasti fermi sulle loro richieste di 35 milioni di euro. Ora i colchoneros vogliono abbandonare la pista, con lo sloveno irritato: "Sono state settimane difficili, ma quello che posso fare è migliorare sul campo. Non mi è piaciuto che i media abbiano detto che la mia testa è cambiata a causa dello stipendio che mi avrebbe offerto l'Atletico. Non è vero".
Il chiarimento. "Ho un ottimo contratto qui. Per me non è una questione di soldi. Capisco che il Feyenoord - ha spiegato Hancko - chieda più soldi all'Atletico, non è una cosa che dipende da me. Non è una punizione se rimango al Feyenoord, amo questo club". Una rivelazione che dissipa molti dubbi sull'operazione che avrebbe visto il classe '97 in rojiblancos. Ormai l'accordo sembra in alto mare.