Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Kurzawa potrebbe decidere il suo futuro nelle prossime 48 ore: l'Al-Wakrah lo tenta

Kurzawa potrebbe decidere il suo futuro nelle prossime 48 ore: l'Al-Wakrah lo tentaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 agosto 2024, 17:57Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Layvin Kurzawa non ha ancora trovato squadra dopo essersi svincolato dal PSG. Secondo quanto riportato da FootMercato.net, la sua volontà è quella di rilanciarsi in uno dei top cinque campionati d'Europa e in effetti una proposta è arrivata: il Brest è infatti interessato al terzino sinistro, che è attratto anche dalla possibilità di giocare ancora la Champions League.

Ancora però non è stato trovato l'accordo e lui vorrebbe ripartire quanto prima. Kurzawa si è allenato per più di un mese con la sua ex squadra, il Monaco, e ora potrebbe decidere il suo futuro nelle prossime 48 ore. Un'ipotesi è il trasferimento in Qatar: è possibile che accetti l'offerta dell'Al-Wakrah, attualmente al 7° posto in campionato.

"Voglio davvero tornare a giocare a calcio. Voglio davvero tornare a divertirmi, a correre, mi manca così tanto. È tutta la mia vita". Queste le parole di Layvin Kurzawa in una recente intervista rilasciata a Carré. Nel frattempo anche il suo agente è sceso in campo. "Layvin Kurzawa è aperto a qualsiasi progetto, non è una questione finanziaria, la cosa più importante ora è che possa tornare a giocare a calcio. È completamente falso affermare che Layvin sia avido dal punto di vista finanziario. Si sente bene, è felice ed è fisicamente pronto ad affrontare una nuova sfida. Si sta allenando al Monaco da diversi giorni e il feedback sulla sua forma fisica è stato molto positivo. È un giocatore di alto livello e non vede l'ora di dimostrarlo di nuovo. Una cosa è certa: il progetto futuro che accetterà dovrà rispondere, prima di tutto, a una logica sportiva. Un progetto in cui possa prosperare e mantenere il suo slancio mentale positivo. Che sia la Ligue 1, l'Eredivisie o la Liga, non chiudiamo nessuna porta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile