Kudus obiettivo principale dell'Al Nassr ma 85 milioni di sterline potrebbero non bastare

L'Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Stefano Pioli sarebbe pronta ad un nuovo grande colpo di mercato e avrebbe messo nel mirino il ghanese Mohammed Kudus, alle prese con una stagione complicata con la maglia del West Ham United. Dopo una prima stagione da 14 reti, quest'anno il giocatore ex Ajax ha segnato soltanto tre gol in 27 presenze e per questo il club londinese potrebbe decidere di sacrificarlo a fine stagione.
La squadra araba lo considererebbe perfetto per sostituire Anderson Talisca, partito in direzione Fenerbahce lo scorso gennaio, e sarebbe disposto a fare follie per averlo. Anche spingendosi oltre la clausola rescissoria fissata a 85 milioni di sterline. Ma perché oltre? Perché secondo quanto raccontato da SkySport DE, nel contratto del giocatore sarebbe stabilito che gli 85£ valgono solo per le squadre europee, per quelle arabe la cifra è superiore.
Vedremo quali saranno gli sviluppi e se il giocatore, alla soglia dei 25 anni, vorrà accettare di trasferirsi nel campionato arabo. Liverpool, Arsenal e Chelsea restano vigili, pur non volendosi avvicinare assolutamente alla cifra monstre della clausola. L'Al Nassr nel frattempo cerca anche dei possibili piani B, che corrispondono ai profili di Antoine Semenyo del Bournemouth e Kaoru Mitoma del Brighton.
