Liverpool, Salah via al termine della stagione? I Reds hanno già scelto il suo erede
Un anno fa il West Ham sborsò 40 milioni di euro per portarlo in Inghilterra, direttamente dall'Olanda, e l'investimento fatto su Mohamed Kudus non si è rivelato affatto sbagliato, visto il contributo dato dall'ex Ajax alla causa degli Hammers: 7 gol e 4 assist in Premier League sono senza dubbio un bottino soddisfacente per il classe 2000.
Numeri che hanno portato le big inglesi (e non solo) a fare più di un pensiero per il giocatore. Fra queste, come riporta il portale iberico Fichajes.net, ci starebbe pensando seriamente il Liverpool, con i Red alle prese con il possibile addio di Salah al termine della stagione.
L'egiziano è nel mirino di club arabi, pronti a ricoprire di soldi sia il giocatore che il club inglese. In caso di partenza del faraone, il Liverpool potrebbe investire parte del ricavato della sua cessione sul 23enne ghanese del West Ham.
Kudus è considerato dalla dirigenza dei Reds come il sostituto ideale di Salah, grazie alla sua versatilità e alla capacità di giocare sulla fascia sinistra, ruolo simile a quello dell'egiziano.