Konate non chiude al PSG: "Vengo da Parigi, fa piacere sentire grandi club interessati"

Ibrahima Konaté non smette di far parlare di sé tra prestazioni sontuose nella retroguardia titolare del Liverpool e qualche rumors di troppo sul futuro che potrebbe vederlo lontano dalla Premier League. In un'intervista concessa a Téléfoot, il difensore francese ha parlato del suo percorso in maglia Reds, interrogato su una possibile sfida PSG-Liverpool agli ottavi di finale della Champions League.
Il racconto simpatico. "Sarebbe bello a livello personale perché vengo da lì, i miei genitori e la mia famiglia ci vivono, tutti i miei amici sono lì. Sono cresciuto con delle persone a Lipsia e quando c'era Lipsia-PSG tifavano per il PSG invece di supportare me, anche se sono cresciuto con loro (ride, ndr)", ha confidato Konate.
Dall'altro lato è stato inevitabile, appunto, non toccare il tema del mercato estivo e del potenziale trasferimento a Parigi visti i continui accostamenti al PSG, mentre ha un contratto con la società inglese valido fino all'estate del 2026 e avendo ricevuto anche un'offerta di prolungamento: "Sentire che grandi club sono interessati è molto lusinghiero, ma ora mi concentro su questa stagione. Voglio vincere tutto, conquistare il massimo dei titoli possibili, e poi per tutto ciò che riguarda la mia situazione contrattuale, sono i miei agenti e i miei consulenti che si occupano di questo".
