Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

"Inizio difficile per Nico Gonzalez al City?". Guardiola scoppia: "Non è questo il caso"

"Inizio difficile per Nico Gonzalez al City?". Guardiola scoppia: "Non è questo il caso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro
Nicolás González Iglesias (La Coruña, 3 gennaio 2002) è un calciatore spagnolo, centrocampista del Manchester City.

Il debutto contro il Leyton Orient in FA Cup non ha portato bene a Nicolás González Iglesias, meglio noto come Nico Gonzalez. Il nuovo centrocampista in forza al Manchester City, prelevato nel mercato invernale dal Porto per ben 60 milioni di euro, ha contratto immediatamente un infortunio. Un cambio costretto per Guardiola dopo 20 minuti di gioco per lo spagnolo classe 2002, che tuttavia ha ripreso subito ad allenarsi già in vista del match di Champions League contro il Real Madrid.

Nella gara d'andata dei playoff con le merengues Nico non è sceso in campo, ma in occasione del prossimo impegno in Premier League contro il Newcastle se avrà smaltito adeguatamente la botta incassata in FA Cup potrà tornare a giocare nell'undici titolare. Oggi in conferenza stampa, alla vigilia dell'impegno con i Magpies, mister Guardiola lo ha difeso davanti ai giornalisti presenti.

Dichiarazione. "Ha avuto un inizio difficile? Non è un inizio difficile, era infortunato. Un inizio difficile è se gioca male, ma questo non è il caso. È arrivato con un po' di dolore, soprattutto contro il Madrid non era al 100%, ma giorno dopo giorno sta migliorando. Come ho detto prima, invece, con Jack (Grealish) valuteremo nelle prossime ore", la chiosa dell'allenatore spagnolo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile