Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Infortunio Lewandowski, problema al bicipite femorale. Real a rischio, poi c'è l'Inter

Infortunio Lewandowski, problema al bicipite femorale. Real a rischio, poi c'è l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:11Calcio estero
di Daniele Najjar

Il Barcellona vince in una pazzesca rimonta per 4-3 sul Celta Vigo e vetta consolidata. La nota stonata di giornata è l'infortunio occorso a Robert Lewandowski che, come riporta Marca, ha lasciato il campo per problemi al bicipite femorale, di natura dunque muscolare. Al momento non è ancora opportuno o possibile fare previsioni sull'entità dello stop, ma in Spagna c'è apprensione soprattutto per le prossima sfide, dato che il polacco rischia di saltare, stando a quanto si legge, sia la prossima sfida con il Maiorca del 22, sia la finale di Copa del Rey nel Clasico contro il Real Madrid del 26 aprile. In Italia poi massima allerta da parte dell'Inter che sfiderà i blaugrana in semifinale di Champions, con l'andata prevista il 30.

Al termine del match intanto Ferran Torres si è detto rammaricato per l'infortunio del compagno, al contempo però confermando di essere a disposizione per farne le veci: "Sono sempre pronto quando l'allenatore mi chiama. Oggi ho segnato un gol, ho potuto aiutare la squadra, e questo è ciò che conta. Sostituire Lewandowski? La squadra sa già che sono qui per qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno".

Poi ha aggiunto: "È importante ottenere tre punti alla volta e pensare ad un passo alla volta. È vero che oggi non abbiamo giocato bene, ma abbiamo giocato tante partite. L'importante è aver vinto. Ora è il momento di ripartire e recuperare per la partita di martedì. Rigore di Raphinha? Quando ha segnato il rigore, ho fatto una corsa che non credo di aver mai fatto in tutta la partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile