Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Barcellona, tre club di Premier League su Ferran Torres: lui vuole restare in blaugrana

Barcellona, tre club di Premier League su Ferran Torres: lui vuole restare in blaugranaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 marzo 2025, 10:56Calcio estero
di Paolo Lora Lamia

Nonostante qualche critica di troppo, Ferran Torres ha sempre risposto sul campo risultando un elemento determinante per le sorti del Barcellona. Si tratta di un elemento fondamentale per il tecnico blaugrana Hansi Flick, che lo ha utilizzato in tutti i ruoli dell'attacco ottenendo - sia dal primo minuto che a gara in corso - risposte spesso e volentieri positive.

Naturalmente, le prestazioni dell'attaccante classe 2000 non sono passate inosservate. Dall'Inghilterra fanno notare che l'attaccante è finito nella lista della spesa di tre club della Premier League. Si tratta di Aston Villa, Liverpool e Manchester United: corteggiatori non di poco conto, che mettono a rischio la permanenza in blaugrana di Ferran.

Per l'ex Valencia sarebbe un ritorno in Inghilterra, visti che ha giocato nel Manchester City tra il 2020 e il 2022 con 16 gol in 43 partite. Campione d'Europa 2024 con la nazionale spagnola, la sua valutazione pare si aggira intorno ai 40 milioni di euro. El Tiburon - che fin qui in stagione ha collezionato 13 reti in 42 apparizioni tra tutte le competizioni - non ha alcuna intenzione di dire addio al Barça, ma i club di Premier League sembrano proprio fare sul serio per assicurarselo: c'è da aspettarsi un'asta in estate a colpi di milioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile