Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pedri a un anno e mezzo dalla scadenza: "Rinnovo? Nessuna novità, ma va tutto bene"

Pedri a un anno e mezzo dalla scadenza: "Rinnovo? Nessuna novità, ma va tutto bene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:26Calcio estero
di Daniele Najjar

Il 30 giugno 2026 il contratto di Pedri giungerà al termine: il Barcellona sa che arrivare al termine di questa annata senza averlo rinnovato potrebbe rappresentare un potenziale problema, dato che sempre più giocatori anche di primissimo livello per questo genere di intoppi è poi arrivato a lasciare il proprio club anche a parametro zero.

Parlando in conferenza stampa alla vigilia della sfida della Spagna contro la Svizzera, lo stesso centrocampista si è espresso sul tema: "Per quanto riguarda il rinnovo non ho novità, se ne stanno occupando i miei agenti, va tutto bene".

Poi ha parlato anche del tema dei tanti infortuni in questo inizio di stagione, un problema per il quale lui stesso ha pagato dazio nel recente passato: "Ho trovato qualcosa che mi si addice fisicamente e ho trovato quella continuità. È stato un buon inizio di stagione e spero che continui ad essere così. Carico di partite eccessivo e relativi infortuni? Ci sono tante partite, ma soprattutto l'importante è conoscere il proprio corpo. Trovare la chiave, io ho trovato quello che fa per me e ho quella continuità che mi piace ora".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile