Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spagna, Pedri: "Dopo l'Europeo c'è più paura di noi. Infortuni? Ho trovato i ritmi giusti"

Spagna, Pedri: "Dopo l'Europeo c'è più paura di noi. Infortuni? Ho trovato i ritmi giusti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:56Calcio estero
di Daniele Najjar

La stella della Spagna, il centrocampista Pedri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Svizzera. Una partita che si giocherà nella sua Tenerife: "È motivo di orgoglio per me giocare qui, una partita molto speciale. Svizzera? È normale che dopo aver vinto gli Europei si abbia più paura di noi. Sappiamo il potenziale che abbiamo".

Sul suo buon momento: "Ho trovato qualcosa che mi si addice fisicamente e ho trovato quella continuità. È stato un buon inizio di stagione e spero che continui ad essere così. Carico di partite eccessivo e relativi infortuni? Ci sono tante partite, ma soprattutto l'importante è conoscere il proprio corpo. Trovare la chiave, io ho trovato quello che fa per me e ho quella continuità che mi piace ora".

Sul fatto di trovarsi meglio in Nazionale o al Barcellona: "In entrambe le squadre mi trovo a mio agio. Entrambe giocano con il possesso palla e io mi sento a mio agio. A Barcellona ho avuto meno continuità e tu non brilli tanto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile