Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Union Clodiense, Andreucci sul pari col Novara: "Buona prestazione, ma c'è ancora tanto da fare"

Union Clodiense, Andreucci sul pari col Novara: "Buona prestazione, ma c'è ancora tanto da fare"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 17 novembre 2024, 21:38Serie C
di Alessandra Stefanelli

Al termine dello 0-0 contro il Novara, il tecnico dell'Union Clodiense, Antonio Andreucci, ha commentato con soddisfazione la prova dei suoi, pur mantenendo alta l’attenzione sul cammino ancora lungo in campionato.

"Abbiamo affrontato una squadra con tante risorse, ma siamo stati ordinati per tutta la gara," ha dichiarato Andreucci. "È stata una buona prestazione, ma non abbiamo fatto ancora niente: siamo indietro in classifica e dobbiamo continuare a lavorare".

Il tecnico ha poi lodato la prestazione di Brzan, protagonista in difesa: "Ha dimostrato grande qualità e forza fisica. Nel primo tempo ha compiuto un intervento importante e si è fatto sentire anche nelle uscite. Sta maturando insieme agli altri, e questa è la prima volta che pareggiamo 0-0 senza subire gol nel finale, segno di una maggiore esperienza".

Andreucci non ha nascosto la delusione per la situazione legata allo stadio di Chioggia: "Avevamo la grande speranza di tornare a giocare nel nostro stadio. Disputare tutte le gare fuori casa non è semplice, ma non ci siamo mai appigliati a questa scusa. Il Ballarin è il cuore pulsante della Chioggia sportiva, una casa che rappresenta la tradizione. Giocando lì, questa categoria potrebbe avere un significato ancora più speciale per i nostri tifosi e per la città".

Guardando avanti, Andreucci ha già focalizzato l'attenzione sulle prossime sfide: "Venerdì giocheremo a Legnago e dobbiamo già pensare al Vicenza. Speriamo di poter tornare presto a casa nostra, per noi e per la nostra gente".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile