Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Real fa sul serio per Mastantuono: 25 milioni sul tavolo e proposta la formula Endrick

Il Real fa sul serio per Mastantuono: 25 milioni sul tavolo e proposta la formula EndrickTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
martedì 30 luglio 2024, 21:42Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Segnatevi questo nome: Franco Mastantuono. Perché ne sentiremo parlare molto nel Vecchio Continente, mentre per il momento dove spicca è altrove. Il trequartista argentino che il prossimo 14 agosto compirà 17 anni sta rubando l'occhio con le sue prestazioni nel River Plate, finendo ben presto nel mirino del Real Madrid assai attento al mercato sudamericano.

River Plate sull'attenti
Un gioiello preziosissimo che il colosso spagnolo vuole acquistare senza se e senza ma. Già qualche mese fa, racconta il quotidiano AS, il Real aveva dichiarato di volerlo, confrontandosi internamente e prendendo la decisione unanime di puntare su di lui con la spinta evidente di Solari (direttore dell'area calcio del club spagnolo). Il River però non si è fatto trovare impreparato, consapevole della qualità indiscussa del ragazzo, per questo a suo tempo ha rinnovato il contratto del ragazzo fino al 2026 fissando una clausola d'uscita di 45 milioni di euro. Peculiarità sulla quale il club argentino non transige.

Prima offerta e la formula Endrick
Eppure il Real è fiducioso di poter aggirare questa postilla e di abbassare il prezzo, tant'è che - riferisce la stampa spagnola - ha offerto circa 25 milioni di euro, esponendosi anche in merito alla "formula Endrick": ingaggiare subito Mastantuono, parcheggiandolo però un altro anno in Argentina, nel River. Al momento non c'è un accordo e non dovrebbe essere siglato nemmeno in tempi celeri, ma la società di Florentino Perez è assai attiva su questa pista e non intende farsi scappare un talento così puro. Essendo disposto anche a lavorare con pazienza e a farsi spenti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile