Betis, il sogno per questo mercato invernale è il colpo low cost Antony: così si rilancerebbe
Il brasiliano Antony è una delle opzioni che il Real Betis sta considerando per rinforzare la fascia destra del suo attacco, specialmente se Assane Diao verrà ceduto. Tuttavia - scrive oggi Mundo Deportivo - l'operazione appare "complessa" a causa dell'alto stipendio dell'ex giocatore dell'Ajax, che complicherebbe non poco il buon esito delle trattative.
L'agente di Antony, Junior Pedroso, ha commentato recentemente la situazione dell'attaccante emarginato al Manchester United: "Se il club ritiene che sarebbe una buona idea cedere Antony a gennaio per permettergli di avere più minuti e recuperare la sua fiducia, lavoreremo insieme su questa opzione. Altrimenti, Antony sta lavorando duramente per riconquistare il suo posto e mostrare il meglio di sé con il nuovo allenatore Rùben Amorim". Queste dichiarazioni suggeriscono che, nonostante le difficoltà per un possibile prestito, Antony rimane impegnato a migliorarsi al Manchester United ed è determinato a lottare per il suo posto in squadra.
Pertanto, il Betis dovrà valutare se questa operazione è fattibile, considerando gli alti stipendi coinvolti e la concorrenza in Premier League per accaparrarsi il funambolico calciatore brasiliano.