Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ansu Fati via dal Barça? L'agente: "Nel calcio tutto cambia in 5 minuti, ma lui era il più forte"

Ansu Fati via dal Barça? L'agente: "Nel calcio tutto cambia in 5 minuti, ma lui era il più forte"TUTTO mercato WEB
lunedì 30 dicembre 2024, 21:56Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Anse Fati potrebbe lasciare il FC Barcelona durante il prossimo mercato invernale. L'attaccante, con uno stipendio ben superiore a quanto riesce a offrire in campo, non rientra nei piani della squadra di Flick e il club catalano vedrebbe quindi di buon grado una sua cessione dopo il prestito al Brighton della scorsa stagione.

Interpellato proprio sul suo assistito, il noto agente Jorge Mendes ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Mundo Deportivo: "Due anni fa era tra i migliori al mondo e ha avuto davvero una sfortuna tremenda. Spero che presto riesca a superare tutte queste difficoltà, ce la farà sicuramente, perché è un grandissimo giocatore, tornerà al suo livello. È un grandissimo giocatore che sfortunatamente è stato punito dalle lesioni, ma è un giocatore che ha conquistato il cuore dei tifosi del Barça".

Riguardo alla possibilità di un addio, sia a gennaio che la prossima estate, Mendes si è mostrato evasivo: "Queste sono domande per il Barça. Il Barça conosce meglio i suoi piani e ciò che pensa l'allenatore. Nel calcio tutto può cambiare in cinque minuti. Bisogna aspettare e vedere. Lui ha dimostrato di avere il valore per giocare nel Barça e di avere un livello impressionante. Ciò di cui Ansu ha bisogno è fiducia e risolvere i suoi problemi. E quando sarà al massimo, il Barça avrà bisogno di lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile