Il Liverpool mette in vendita la villa dove alloggiava Klopp: Arne Slot non vuole viverci
Il Liverpool dice basta agli sprechi e ha deciso di mettere in vendita la villa dove ha alloggiato negli ultimi anni Jurgen Klopp con la moglie Ulla. La decisione è stata presa dopo che il nuovo allenatore, Arne Slot, ha annunciato di non volersi trasferire insieme alla moglie Miram.
Si tratta di un immobile a Formby, nella zona "ricca" della regione, che è di proprietà del club. Una struttura di lusso, che dispone di sette camere, tre soggiorni, una sauna, una spa, una piscina coperta e un ampio giardino. Il club lo ha messo in vendita per 4,25 milioni di sterline: "Questa è una casa eccezionale in una bellissima zona. Molti sono a conoscenza della storia recente della proprietà e non vediamo l'ora di svolgere un ruolo nel suo futuro", ha affermato John Baybut, amministratore delegato della società immobiliare incaricata della vendita.
La casa apparteneva all'ex allenatore Brendan Rodgers, che a sua volta l'aveva acquistata dall'ex capitano Steven Gerrard. Sebbene Rodgers abbia lasciato i Reds nel 2015, ne ha mantenuto la proprietà e in seguito l'ha affittata a Klopp. Nel 2019 il club ha acquistato la casa come investimento e ha permesso al tedesco di viverci senza pagare l'affitto .