Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Galatasaray mette nel mirino Jorginho: l'Arsenal non chiude a un trasferimento

Il Galatasaray mette nel mirino Jorginho: l'Arsenal non chiude a un trasferimentoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 settembre 2024, 22:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Niente Casemiro per il Galatasaray. L'ex Real Madrid non sarebbe interessato a un trasferimento in Turchia. La sua volontà è quella di restare al Manchester United e zittire le critiche ricevute nell'ultimo periodo, mantenendo il posto da titolare nella formazione allenata da Erik ten Hag. E quindo il Galatasaray cerca un altro nome importante a cui puntare, perché l'idea è quella di mettere a segno un ultimo colpo, dopo Victor Osimhen, proprio per la zona mediana del campo.

Secondo The Sun, nel mirino del sodalizio turco sarebbe finito Jorginho. Il centrocampista italo-brasiliano, attualmente in forza all'Arsenal, è la prima alternativa a Casemiro. Il classe '91 deve ancora giocare per la squadra di Mikel Arteta in questa stagione ed è entrato nell'ultimo anno del suo contratto con i Gunners. Gli elementi per prendere in considerazione un'eventuale buona offerta ci sarebbero tutti.

Tre giorni fa, in conferenza stampa, si parlò proprio del grande escluso dalla Nazionale con Luciano Spalletti, che l'ha descritto come un leader: "Noi abbiamo dovuto lasciare da parte dei calciatori andando a guardare un pochino più in là. Jorginho e Verratti sono calciatori che facilmente prendono la squadra per mano, ma ora dobbiamo fare qualcosa di nuovo, di diverso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile