Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Bayern Monaco e il mercato di gennaio. Freud: "Non abbiamo alcuna necessità"

Il Bayern Monaco e il mercato di gennaio. Freud: "Non abbiamo alcuna necessità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 7 novembre 2024, 11:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Il mercato invernale non è una priorità per il Bayern Monaco. A dirlo, attraverso i microfoni di DAZN è il direttore sportivo del club bavarese Christoph Freund:

"Non abbiamo necessità o pressione per il fare qualcosa. Siamo davvero contenti della squadra attuale e di come sta sviluppando. Non c'è alcuna impellenza di parlare del mercato invernale".

Al centro delle attenzioni dello stesso Freund e del dg Max Eberl ci sono, infatti, le trattative per i rinnovi di contratto dei top player già presenti nella rosa a disposizione di Vincent Kompany. Iniziando da quella per Jamal Musiala per poi passare a quelle per Joshua Kimmich, Leroy Sané e Alphonso Davies in scadenza di contratto con il colosso bavarese il prossimo 30 giugno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile