Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Alphonso Davies, che bagarre: il Liverpool chiama gli agenti, ma lo vuole mezza Premier

Alphonso Davies, che bagarre: il Liverpool chiama gli agenti, ma lo vuole mezza PremierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 13:12Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alphonso Davies fa gola a tanti top club d'Europa. Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno (2025) non solo lo rende un parametro zero - salvo colpi di scena e il rinnovo con il Bayern -, ma anche obiettivo appetibile per chiunque. In un primo momento il terzino sinistro canadese classe 2000 è stato avvicinato con forza dal Real Madrid, ma nelle ultime settimane si sono fatti strada con insistenza i rumors di un interesse deciso del Manchester United.

Il 'Beep Beep' del Bayern Monaco è un'occasione troppo gustosa per non approfittarne, ma stando alle ultime indiscrezioni lanciate da TBR Football, stavolta è il Liverpool ad aver fatto irruzione per Alphonso Davies. Gli attuali capoclasse della Premier League hanno parlato con gli agenti del giocatore di 24 anni, i quali hanno fatto sapere che il proprio assistito sta considerando il possibile trasferimento ad Anfield a fine stagione.

Sullo sfondo resta interessato anche l'Arsenal, che poco tempo fa sembrava essersi chiamato fuori di fronte alla fermezza del Real Madrid di ingaggiare Alphonso Davies, al momento comunque ritenuta come destinazione più probabile per lui qualora lasciasse il Bayern. Al momento, però, c'è una certezza che TBR Football dà: il futuro del calciatore canadese non è ancora stato definito. Mentre gli occhi di Manchester City e Chelsea sembrano seguire con attenzione la dinamica di mercato. Ad ogni modo la prossima settimana Davies sarà libero di ricevere direttamente offerte di contratto da qualsiasi pretendente, visto che entrerà nel periodo degli ultimi sei mesi di contratto con il club bavarese.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile