Il Barcellona vuole liberarsi dell'ingaggio di Gundogan e lo propone all'Al Nassr: i dettagli
Quale futuro per Ilkay Gundogan? Il centrocampista tedesco ha lasciato il Manchester City per il Barcellona la scorsa estate dopo sette anni in Inghilterra, ma potrebbe salutare la Spagna già in questa finestra di mercato. Il club blaugrana lo lascerebbe andare volentieri per risparmiare l'ingaggio e perché Hans-Dieter Flick non lo ritiene un punto cardine del suo progetto.
Alcuni rumors dall'Arabia Saudita raccontano che il sodalizio catalano avrebbe offerto Gundogan all'Al Nassr. A scriverlo è il portale '365 Scores Arabic', secondo cui il Barcellona vorrebbe anche incassare una discreta quantità di denaro da quest'operazione. Il giocatore, però, non pare disposto a trasferirsi nella Saudi Pro League.
Parlando al quotidiano iberico Sport, Flick su Gundogan ieri si è espresso così: "Come sapete, ha avuto qualche problema e si è sentito un po' frastornato. Abbiamo concordato che sarebbe rimasto a casa e gli ho parlato per vedere come si sentiva, ma quello che ci siamo detti resta tra noi. Ho la sensazione che rimarrà".