Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

In Francia c'è un caso Mbappé? Il pres. Diallo: "Vive un periodo sportivo delicato"

In Francia c'è un caso Mbappé? Il pres. Diallo: "Vive un periodo sportivo delicato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 21 novembre 2024, 13:12Calcio estero
di Michele Pavese

Philippe Diallo assicura: con Kylian Mbappé non ci sono problemi. Intervistato da L'Equipe, il presidente della Federcalcio francese (FFF) è tornato sul caso del capitano de Les Bleus, assente negli ultimi due ritiri della squadra di Deschamps (4 partite di Nations League saltate): "Ho parlato con lui durante gli Europei", ha spiegato. "Poi ci sono stati tanti contatti. So che Didier Deschamps è andato a trovarlo a Madrid, ci sono stati tanti scambi con lui. Mi è sembrato naturale far parlare l'allenatore con il giocatore. Mi hanno raccontato tutto".

Assente a ottobre per infortunio, nonostante abbia giocato con la maglia del Real Madrid due giorni dopo l'annuncio della lista dei convocati, Mbappé non è stato convocato nemmeno a novembre per scelta di Deschamps. "Ma non c’è nessun problema", assicura Diallo. "Anche se io sono il presidente della Federazione, non sono l'allenatore.

Forse avete più informazioni di me sulle conseguenze, perché esiste una forma di presunzione di innocenza. Io non andrò oltre in questo ambito”, ha continuato Diallo, prima di esprimere il forte desiderio di rivedere la stella della nazionale in campo a marzo: "Oggi sta vivendo un periodo sportivo delicato. Quando tornerà a essere il miglior giocatore del mondo, sarà una risorsa insostituibile per la squadra francese. Il mio unico desiderio è che diventi di nuovo quello che è sempre stato e che si unisca a noi a marzo, al prossimo raduno, per regalarci ancora gioie".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile