Maledetto United nella pre season: che paura per Yoro, scena diversa per Hojlund
Il Manchester United ed Erik ten Hag sono sulle spine. In queste ore cresce sempre più il timore attorno ai due infortuni rimediati nell'amichevole contro l'Arsenal al SoFi Stadium di Los Angeles da parte del neo arrivato Leny Yoro e del centravanti ex Atalanta Rasmus Hojlund. Rischi un lungo stop a sole due partite dall'inizio della sua carriera all'Old Trafford.
Le sensazioni su Yoro
Stando a quanto riferito dal Daily Mail, per il centrale francese di 18 anni uscito zoppicando dalla sfida contro i Gunners, pizzicato in stampelle e il piede sinistro avvolto in un tutore, si teme un lungo stop a sole due partite dall'inizio della sua carriera ad Old Trafford. L'ex Lille salterà certamente l'ultimo impegno della tournée americana contro il Liverpool in South Carolina questo fine settimana, ma le sensazioni che filtrano sono poco liete e si teme che possa essere escluso dall'inizio della Premier League dei Red Devils.
Paura per Hojlund. La maledizione continua
In attesa di un aggiornamento ufficiale del club inglese sulle condizioni di Yoro, che dovrebbe pervenire nel corso della settimana, il discorso muta per Hojlund. L'attaccante 21enne danese è uscito anche lui dal campo zoppicando dalla partita con l'Arsenal nel primo tempo, per quello che sembrava essere un infortunio al bicipite femorale. Tuttavia - riferisce il tabloid inglese -, Hojlund è sembrato muoversi con relativa libertà dopo la gara e si spera che il suo infortunio non sia troppo grave. Tornano alla mente i problemi legati agli infortuni che lo United patì proprio l'estate scorsa durante il ritiro estivo negli USA, quando Kobbie Mainoo si fece male al piede nel ko col Real e Amad Diallo si danneggiò i legamenti del ginocchio nella partita inaugurale contro l'Arsenal.