Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Clasico di mercato per un difensore brasiliano? Anche il Real su Murillo del Nott. Forest

Clasico di mercato per un difensore brasiliano? Anche il Real su Murillo del Nott. ForestTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:26Calcio estero
di Michele Pavese

Il Real Madrid deve far fronte agli infortuni che hanno colpito il reparto arretrato e potrebbe cercare a gennaio un difensore per rinforzare la squadra di Ancelotti. I nomi di Aymeric Laporte (Al Nassr), Castello Lukeba (Lipsia), Jonathan Tah (Bayer Leverkusen), Mario Hermoso (AS Roma) e Christian Mosquera (Valencia) sono già noti ma nelle ultime ore sarebbe emerso un nuovo obiettivo.

Secondo le informazioni riportate da Sport, una delle piste sondate dai Blancos porta a Murillo Santiago Costa dos Santos, il difensore centrale brasiliano del Nottingham Forest. Il giocatore 22enne piace anche al Barcellona, che vorrebbe aggiungere un altro profilo alla coppia Cubarsì-Martinez. Ex del Corinthians, arrivato un anno fa al Nottingham Forest, Murillo è stato uilizzato 47 volte e non ha saltato un solo minuto in Premier League in questa stagione in una squadra che ottenendo grandi risultati ed è attualmente quinta in campionato.

Murillo è stato convocato da Dorival Junior e potrebbe esordire questo giovedì contro il Venezuela. Un giocatore in costante crescita, che potrebbe diventare oggetto di un Clasico di mercato: il patron Marinakis non ha escluso la cessione di un giocatore che gli è costato solo 12 milioni di euro, ma anche Chelsea e Juventus sono interessati.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile