Nottingham Forest, Murillo sul futuro: "Sogni City o Real, vincono e non si accontentano"
Tra i difensori centrali che si sono messi maggiormente in mostra nell'ultima Premier League figura sicuramente Murillo, in forza al Nottingham Forest. Un rendimento che, inevitabilmente, accende per lui le sirene del mercato. Stando a quello che riportano diversi media inglesi, pare che sia stato proposto si al Real Madrid che al Manchester City.
Due destinazioni importanti, ma al momento poco probabili. Pare infatti che sia i Blancos che i Citizens abbiano altre priorità per quanto riguarda la campagna acquisti. Non mancano comunque i corteggiamenti per il difensore brasiliano, in primis da parte dell'Arsenal (che in quella zona di campo è vicina anche all'ingaggio di Calafiori).
Interpellato sul suo futuro, Murillo ha dichiarato: "Se Pep mi chiamasse tremerei. Penso che oggigiorno tutti sognino di giocare nel Manchester City o nel Real Madrid. Vincono almeno un titolo all'anno - prosegue il difensore, come riportato da AS - e C'è tantissima competitività. Perdono una partita e non la accettano".
Murillo è legato al Nottingham Forest da un contratto fino al 2028. Il suo sarà un nome caldo per tutta l'estate, ma il club ha dalla sua un accordo ancora per quattro anni. Nel caso in cui non arrivasse un'offerta in linea con le richieste, i Tricky Trees continuerebbero a contare per la difesa sul baluardo verdeoro acquistato la scorsa estate dal Corinthians.