Heung-Min Son in scadenza a giugno, il Tottenham ha deciso di attivare l'opzione
Tra i giocatori che vedranno scadere i propri contratti con i club di appartenenza al termine di questa stagione, uno dei più importanti in assoluto è senza troppi dubbi Heung-Min Son (32 anni), attaccante sudcoreano classe 1992 in forza al Tottenham in Premier League.
Non ci dovrebbe essere però da parte degli Spurs alcun timore di perderlo zero. Sì, perché nell'accordo tra Son e la società di Londra è stata inserita a suo tempo anche un'opzione per estendere il contratto del sudcoreano di un'altra stagione e quindi portare la nuova scadenza del vincolo al 30 giugno del 2026. E da parte sua, fanno sapere da Sky Sports UK, il Tottenham avrebbe già deciso di attivarla ed allungare il termine.
Sul tema si è espresso lo stesso Son nella conferenza stampa di ieri: "Non abbiamo parlato di niente ancora, ma per me era già tutto chiaro. Alla mia età ogni secondo è un obiettivo, siamo in tante competizioni e sono concentrato su tutte le situazioni. Vogliamo vincere qualcosa, questo club e tutta la gente che gravita attorno ad esso lo meritano. E per questo lavoro. Poi nel futuro non si sa mai cosa può accadere, ma voglio assicurare che io darò tutto per un club nel quale sono da 10 anni e l'ho sempre fatto. Vedremo".